FAQ Soluzioni Smart Working

Noleggio Notebook e soluzioni Smart Working

Domande Frequenti 

 

Approfitta delle PROMO IMPERDIBILI ancora per pochi giorni!

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Noleggia 7 giorni al prezzo di 1!

L’offerta è temporanea ed è stata creata per agevolare i nostri clienti nel  periodo soggetto a restrizioni COVID19.  E’ possibile personalizzare l’offerta aggiungendo servizi e prodotti opzionali i cui costi verranno mostrati al momento della prenotazione. Vi ricordiamo che i prezzi indicati sono IVA 22% esclusa.

Quali sono  le modalità di pagamento?

Il pagamento può essere effettuato al momento del ritiro, dopo aver visionato il prodotto. Accettiamo pagamenti  in contanti o carte; è anche possibile pagare con bonifico anticipato almeno 4 giorni prima del noleggio.

Quanto tempo prima devo prenotare il noleggio?

Prima di essere consegnati, i prodotti vanno prelevati dal nostro magazzino esterno, preparati e sanificati. E’ pertanto consigliabile prenotare con almeno 2 giorni di anticipo. 

Quanto pago se non riconsegno i prodotti entro la data stabilita?

Qualora il noleggio venisse esteso  oltre la data pattuita senza un nuovo accordo/contratto, il cliente è tenuto a corrispondere a Tecnotronics di Cinquegrani Lorenzo un costo pari ad € 10 + iva per ciascun giorno di ritardo.  Per prolungare il noleggio vi invitiamo pertanto a contattarci  prima della scadenza in modo da estendere il periodo usufruendo di  condizioni economiche  più vantaggiose.

Posso annullare una prenotazione?

Prima del ritiro dei prodotti è sempre possibile annullare la prenotazione delle soluzioni smart working senza alcun impegno; in caso di annullamento vi preghiamo solo di informarci prima possibile. Qualora i prodotti fossero stati pagati anticipatamente vi chiediamo di comunicarci il vostro IBAN in modo da provvedere a restituire la somma pagata ed emettere una nota di credito.

E’ previsto un deposito cauzionale?

Il deposito cauzionale è obbligatorio e viene restituito al momento della riconsegna del prodotto integro e funzionante. 

L’importo relativo al deposito cauzionale è di solito compreso tra  € 100 ed € 200 da versarsi esclusivamente in contanti al momento del ritiro.

Cosa accade se il computer si rompe?

Eventuali malfunzionamenti andranno  comunicati tempestivamente.

In caso di malfunzionamenti o danni non  imputabili ad incuria del cliente, saremo a vostra disposizione per riparare o sostituire il prodotto noleggiato. Eventualmente è possibile riconsegnare il prodotto ed avere indietro la quota relativa ai giorni di noleggio non utilizzati.

In caso di malfunzionamenti o danni imputabili ad incuria del cliente verrà trattenuto il deposito cauzionale  ed utilizzato per la riparazione del prodotto noleggiato. Se l’importo verrà coperto dal solo deposito cauzionale, il cliente riceverà indietro l’eventuale saldo residuo altrimenti verrà chiesta una  integrazione. Per ciascuna  soluzione noleggiata è indicato nel contratto il costo massimo di riparazione;  solitamente per le soluzioni smart working tale importo  è inferiore ad  € 200.

Come faccio a prenotare?

Basta cliccare sul pulsante  “Richiedi Disponibilità” presente sotto la descrizione del prodotto e seguire le istruzioni. La prenotazione non è impegnativa; non verrà richiesta in anticipo alcuna somma di denaro. Alla prenotazione seguirà una nostra e-mail con l’invio del contratto dettagliato e le istruzioni per il ritiro. L’invio da parte del cliente del contratto compilato, verrà considerato come  conferma; i prodotti verranno appartati e messi a vostra disposizione fino al momento del ritiro.

La prenotazione potrà comunque essere annullata senza impegno  fino al giorno del ritiro.

Come posso contattarvi?

Per prolungare il noleggio o per richiedere informazioni, vi preghiamo di contattarci utilizzando i seguenti canali:

 

WhatsApp

06.83.60.11.59

Telefono

06.92.95.61.06

E-mail

ATTENZIONE

La consegna dei  prodotti potrà essere effettuata solo se il cliente avrà provveduto al pagamento del deposito cauzionale e dell’intero importo di noleggio. In caso di bonifico anticipato, i prodotti potranno essere consegnati solo quando l’importo versato risulterà accreditato sul nostro conto bancario (3-5 gg lavorativi).