L’offerta è temporanea ed è stata creata per agevolare i nostri clienti nel periodo soggetto a restrizioni COVID19. E’ possibile personalizzare l’offerta aggiungendo servizi e prodotti opzionali i cui costi verranno mostrati al momento della prenotazione. Vi ricordiamo che i prezzi indicati sono IVA 22% esclusa.
Il pagamento può essere effettuato al momento del ritiro, dopo aver visionato il prodotto. Accettiamo pagamenti in contanti o carte; è anche possibile pagare con bonifico anticipato almeno 4 giorni prima del noleggio.
Prima di essere consegnati, i prodotti vanno prelevati dal nostro magazzino esterno, preparati e sanificati. E’ pertanto consigliabile prenotare con almeno 2 giorni di anticipo.
Qualora il noleggio venisse esteso oltre la data pattuita senza un nuovo accordo/contratto, il cliente è tenuto a corrispondere a Tecnotronics di Cinquegrani Lorenzo un costo pari ad € 10 + iva per ciascun giorno di ritardo. Per prolungare il noleggio vi invitiamo pertanto a contattarci prima della scadenza in modo da estendere il periodo usufruendo di condizioni economiche più vantaggiose.
Prima del ritiro dei prodotti è sempre possibile annullare la prenotazione delle soluzioni smart working senza alcun impegno; in caso di annullamento vi preghiamo solo di informarci prima possibile. Qualora i prodotti fossero stati pagati anticipatamente vi chiediamo di comunicarci il vostro IBAN in modo da provvedere a restituire la somma pagata ed emettere una nota di credito.
Il deposito cauzionale è obbligatorio e viene restituito al momento della riconsegna del prodotto integro e funzionante.
L’importo relativo al deposito cauzionale è di solito compreso tra € 100 ed € 200 da versarsi esclusivamente in contanti al momento del ritiro.
Eventuali malfunzionamenti andranno comunicati tempestivamente.
In caso di malfunzionamenti o danni non imputabili ad incuria del cliente, saremo a vostra disposizione per riparare o sostituire il prodotto noleggiato. Eventualmente è possibile riconsegnare il prodotto ed avere indietro la quota relativa ai giorni di noleggio non utilizzati.
In caso di malfunzionamenti o danni imputabili ad incuria del cliente verrà trattenuto il deposito cauzionale ed utilizzato per la riparazione del prodotto noleggiato. Se l’importo verrà coperto dal solo deposito cauzionale, il cliente riceverà indietro l’eventuale saldo residuo altrimenti verrà chiesta una integrazione. Per ciascuna soluzione noleggiata è indicato nel contratto il costo massimo di riparazione; solitamente per le soluzioni smart working tale importo è inferiore ad € 200.
Basta cliccare sul pulsante “Richiedi Disponibilità” presente sotto la descrizione del prodotto e seguire le istruzioni. La prenotazione non è impegnativa; non verrà richiesta in anticipo alcuna somma di denaro. Alla prenotazione seguirà una nostra e-mail con l’invio del contratto dettagliato e le istruzioni per il ritiro. L’invio da parte del cliente del contratto compilato, verrà considerato come conferma; i prodotti verranno appartati e messi a vostra disposizione fino al momento del ritiro.
La prenotazione potrà comunque essere annullata senza impegno fino al giorno del ritiro.
Per prolungare il noleggio o per richiedere informazioni, vi preghiamo di contattarci utilizzando i seguenti canali:
La consegna dei prodotti potrà essere effettuata solo se il cliente avrà provveduto al pagamento del deposito cauzionale e dell’intero importo di noleggio. In caso di bonifico anticipato, i prodotti potranno essere consegnati solo quando l’importo versato risulterà accreditato sul nostro conto bancario (3-5 gg lavorativi).